MARTINA DE MEMME: SIEMPRE VAMOS MEJOR!

Un Mondiale all’insegna del rosa per l’Italnuoto, che in questi 6 giorni al Palau St.Jordi ha avuto nelle ragazze le maggiori soddisfazioni
Per la Sirena di Livorno un Mondiale in crescita costante, a conferma di un importante anno coronato da vittorie in campo nazionale ed internazionale
Martina De Memme (Nuoto Livorno/Esercito) ha conquistato in mattinata la finale degli 800 stile con il tempo di 8.26.95: sesto tempo di qualifica e personale notevolmente abbassato.
Domani pomeriggio alle 18, la toscana si giocherà la sua finale con l’idolo di casa M.Belmonte Garcia, la danese Lotte Friis (bronzo olimpico e più volte oro mondiale ed europeo sulla distanza) e l’americana Katie Ledecky (oro Londra 2012 e oro ai mondiali in corso nei 400 e 1500 stile)
“Sono contenta, stanca ma contenta. Stamattina mi sono alzata ma non ero in formissima poi in camera di chiamata ho cercato di raccogliere tutte le energie positive” le dichiarazioni a caldo di Martina appena terminata la batteria “Ho controllato i primi 400 metri poi ho aumentato e gli ultimi 50 ho deciso di partire. Poteva essere l’ultima fatica di questo mondiale o potevo andare in finale”
E cosi è stato.
Martina De Memme, una lottatrice che non si arrende mai, sarà in una finale da vivere fino all’ultima bracciata
RASSEGNA
Martina De Memme intervistata da Raisport
La finalista mondiale intervistata da Swimbiz
MARTINA DE MEMME – VANIA TONI Management