EMILIA LA DOLCE, il libro “solidale” di Andrea Biavardi

L'autore devolve parte dei proventi del libro a Rock No War Onlus, per la costruzione della nuova Scuola Materna di Medolla (paese epicentro della forte scossa sismica del 29 maggio)

Emilia la dolce, un ritratto ironico e sentimentale di una terra laboriosa e ospitale, dove la gente brinda a Lambrusco e non perde mai la voglia di sorridere, Emilia la dolce è una storia che in fondo appartiene a tutti noi: le umane faccende degli abitanti di Lambertone ci riportano a un’Italia di provincia che non è scomparsa, ma si è solo un po’ nascosta dietro ai ritmi della modernità.

L’AUTORE

Andrea Biavardi, originario di Spilamberto in provincia di Modena, è sposato e padre di due figli. Direttore delle riviste For Men Magazine, In Viaggio, Natural Style e Airone, è anche un noto volto televisivo. È autore di Sbuccia il maschio (Mondadori, 2002) e di Fuori dal coro (Cairo, 2006). Nella sua più che trentennale carriera giornalistica, iniziata a Il Giornale nel 1977, ha diretto anche i mensili Vera, Men’s Health e i quotidiani La Nazione e Il Giorno.

EMILIA LA DOLCE - in tutte le librerie!

foto: credit © Zizi Gargano

 
1 dicembre - Rai 2 - Sereno Variabile
Dal paese di Spilamberto (MO), Andrea Biavardi presenterà il suo romanzo "Emilia la dolce"
Il ricavato della vendita sarà devoluto al progetto di Rock No War, la costruzione della nuova scuola materna di Medolla (paese epicentro della forte scossa sismica del 29 maggio)

VANIA TONI Management